Seminatrici di precisione e professionali Bassi Boutique

Orticoltura tecnica in campo 2024

 

Dopo una lunga pausa dovuta alla pandemia, finalmente ritorna ORTICOLTURA TECNICA IN CAMPO, l’unica manifestazione in cui più di 50 aziende italiane leader nella filiera orticola si trovano a collaborare, creando un evento interamente dedicato ad aziende agricole, rivenditori e consorzi.

L’evento si svolgerà dal 24 al 26 gennaio 2024  presso la sede dell’azienda Ferrari Costruzioni Meccaniche – Strada Squadri, 6 – 46040 Guidizzolo (MN).


Cosa prevede la manifestazione?

Ogni giornata sarà divisa in due momenti:

  • Alla mattina dalle 08.30 alle 12.30 sarà possibile assistere alle prove in campo, con dimostrazioni in serra del funzionamento dei diversi macchinari agricoli. Grazie al campo coperto, le prove si svolgeranno anche in caso di maltempo
  • Il pomeriggio, a partire dalle ore 14.00, sarà dedicato a seminari e conferenze coordinati da esperti del settore, per aggiornare i partecipanti sulle ultime innovazioni del settore agricolo e dedicando approfondimenti alla sostenibilità ambientale. Ogni giorno i seminari saranno dedicati a una diversa tematica

In contemporanea alle prove in campo e ai seminari, sarà possibile confrontarsi con le aziende espositrici, visionare i macchinari agricoli da vicino, richiedere preventivi e maggiori informazioni sulle loro caratteristiche tecniche.


Il valore aggiunto di questa manifestazione è l’opportunità di condivisione di idee, opinioni e punti di vista all’interno di un ambiente dinamico, dove è possibile creare nuove collaborazioni e consolidare quelle già esistenti.


Bassi Seminatrici ci sarà!

Noi di Bassi Seminatrici saremo presenti con le nostre macchine e la novità di quest’anno  sarà la presenza della raccoglitrice elettrica EGT-Asparago SE a marchio EURO GREEN TECH! Questa macchina agevolatrice ideale per la raccolta di asparagi, fagiolini e fragole sarà esposta presso il nostro stand, ma potrete anche vederla in azione durante le prove in campo che si svolgeranno al mattino.


Le seminatrici che abbiamo deciso di esporre sono:

- SM2000T : Seminatrice trainata ideale per seminare sia in serra che a pieno campo colture da taglio, come baby leaf, spinacino, rucola, valeriana, prezzemolo, aneto, coriandolo, ma anche erbe officinali.

- SP2002 : Seminatrice componibile ideata per lavorare su piccole e medie superfici; è in grado di soddisfare ogni esigenza di semina e si adatta a tutti i tipi di terreno.

- Seminatrice manuale : Seminatrice professionale che permette di eseguire semine lineari di precisione, ottenendo il doppio del prodotto nella metà del tempo rispetto alla semina a spaglio.


Iscriviti gratuitamente, cliccando sul seguente link: www.orticolturaincampo.com

Share by: